Amatrice: Strampelli apre le selezioni, Pirozzi: grande aiuto alla mia terra


Amatrice: Strampelli apre le selezioni, Pirozzi: grande aiuto alla mia terra Da AGENPARL di - del 17-01-2018 - Lavoro

Pirozzi: Sono grato e commosso per questo gesto di grande solidarietĂ  che viene fatto per la mia terra e per i Comuni circostanti.

Amatrice, 16 gen 2018 – Il Pastificio Strampelli, in costruzione presso località Torrita di Amatrice, il 1 febbraio prossimo aprirà le selezioni di personale per figure qualificate che opereranno all’interno del proprio stabilimento.
Prende così forma concreta quella promessa di Marzio Leoncini ad Amatrice e ai Comuni limitrofi, destinatari di questo meraviglioso gesto di solidarietà, di sostegno ad un territorio colpito che ha dato prova di grande coraggio e di voglia di rinascere.

“Siamo certi che questa terra, così amata e così forte, è ricca di risorse umane di grande capacità e professionalità che daranno spessore e valore aggiunto alla nostra azienda con il loro lavoro, la loro tenacia e la loro determinazione a ricollocarsi in una realtà produttiva che valorizzerà l’immensa ricchezza naturalistica di questi luoghi e la tradizione dei buoni prodotti conosciuti in tutto il mondo, con la produzione della prima pasta secca artigianale di Amatrice nel nostro pastificio, di cui siamo molto orgogliosi”, dice Marzio Leoncini.

“Sono grato e commosso per questo gesto di grande solidarietà che viene fatto per la mia terra e per i Comuni circostanti – commenta il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi -. Ho sempre detto che il lavoro è il primo motore di una comunità, il fattore essenziale senza il quale non si può pensare di ripartire. Il Pastificio Strampelli era già un caro amico di Amatrice prima del sisma, era infatti lo sponsor della nostra Sagra. E non scorderò mai l’immediata vicinanza alla mia terra sin dalle prime ore dopo il terremoto di quella notte che ci ha cambiato la vita per sempre. Ecco, per tutto questo sono infinitamente grato a Marzio Leoncini e al Pastificio Strampelli: costruire un’azienda di sana pianta in una terra come la nostra e assumere personale di zona è qualcosa di straordinario che la mia gente ed io non dimenticheremo mai”.

Saranno valutati i curricula per operaie e operai addetti alla produzione, al confezionamento, al magazzino e logistica, operaio elettricista e tecnico meccanico, addetto alle pulizie, responsabile amministrativo, responsabile segreteria, pastaio e supervisore della produzione e responsabile della qualità. Per le assunzioni sarà data la preferenza agli abitanti di Amatrice e dei Comuni limitrofi, a testimoniare la volontà di voler sostenere non solo l’economia locale ma anche il tessuto sociale di queste terre ferite e tenaci. L’indirizzo mail per la trasmissione dei curricula è: selezione.pastificiostrampelli@gmail.com,
i colloqui avranno luogo presso la sede operativa del Pastifico, a Rieti, in Via Fratelli Sebastiani 121.



Letta da dispositivo fisso 3959 volte. - Da dispositivo mobile 231. Letture Totali 4190         Stampa la pagina

Rassegna stampa www.amatriciana.org


TitoloData
Amatrice senza ospedale, a 7 anni dal terremoto è ancora cantiere 07-06-2023
LA REGIONE PREMIA L'AMATRICE CALCIO INSIEME AD ALTRE ECCELLENZE SPORTIVE 01-06-2023
Il formaggio Ma-TrĂą di Amatrice tra i 15 migliori del mondo. 17-11-2022
Continua il lavoro di ricostruzione aree sisma 06-10-2022
Terremoto 2016. Tutti assolti al processo crollo palazzina ad Amatrice, morirono 7 persone 30-09-2022
Amatrice, emergenza 118 20-09-2022
I due orologi di Amatrice 01-09-2022
Sisma, partiti i lavori sulla Torre Civica di Amatrice: “In 8 mesi verrà restituita ai cittadini”. Investimento da 500mila euro 04-08-2022
Terremoto, Amatrice: 357 cantieri aperti e altri 307 in fase istruttoria 14-04-2022
AMATRICE, NUOVO REGOLAMENTO ASSEGNAZIONE SAE 04-04-2022
Questa sezione è stata visitata 240095 volte di cui 30616 da dispositivo mobile.