Elezioni, Filippo Palombini annuncia la sua candidatura a Sindaco di Amatrice


Elezioni, Filippo Palombini annuncia la sua candidatura a Sindaco di Amatrice Da Rieti in Vetrina di - del 10-04-2019 - Politica

"Ci sarò e mi prendo la responsabilità di questo impegno"

Filippo Palombini ufficializza la sua volontà di guidare, da candidato Sindaco, una lista civica per le prossime elezioni amministrative, e si rivolge direttamente ai cittadini di Amatrice con un messaggio pubblicato sulla pagina facebook aperta dal neocostituito comitato elettorale “Palombini Sindaco per Amatrice e le sue Frazioni”.

“Ho deciso di candidarmi perché ritengo che questa esperienza vissuta dal 24 agosto 2016 nell’amministrazione, e soprattutto negli ultimi 10 mesi come rappresentante legale dell’Ente, sia un importante punto di partenza, che mi ha consentito di conoscere a fondo le problematiche, ciò che funziona, ciò che non funziona, le azioni che si devono fare. Mi sento quindi pronto a dare il mio contributo, con lo stesso senso di responsabilità con il quale ho affrontato questi mesi.

Sappiamo tutti che i prossimi 5 anni saranno cruciali per il futuro di Amatrice, e non potrà in alcun modo affrontarli un Sindaco da solo, ma occorre una squadra di persone serie che abbiano cuore e coraggio, competenza e impegno. Occorre soprattutto che ci sia la più ampia partecipazione e coinvolgimento possibile della popolazione, tema sul quale mi sono impegnato in questi ultimi mesi e mi impegno a farlo nel futuro.”

Nelle sue parole un chiaro invito alla comunità amatriciana a camminare insieme, uniti, perché Amatrice chiede speranza e opportunità, in una città così devastata dal terremoto c’è bisogno di tutti senza preconcetti e senza divisioni.

“Ci sarò e mi prendo la responsabilità di questo impegno, sto definendo in queste ore i nominativi di chi mi accompagnerà in questo cammino, conscio della responsabilità che ci assumiamo nei confronti dei cittadini e delle nuove generazioni che riporranno in noi le loro speranze.”

È quanto dichiara Filippo Palombini nell’ufficializzare la sua candidatura a Sindaco di Amatrice per le prossime elezioni amministrative del 26 maggio.



Letta da dispositivo fisso 1691 volte. - Da dispositivo mobile 54. Letture Totali 1745         Stampa la pagina

Rassegna stampa www.amatriciana.org


TitoloData
Il campanile che non ci sarà più 27-11-2019
Amatriciana Tradizionale STG, un riconoscimento di grandissimo valore 22-11-2019
Pirozzi, da oggi il termine «amatriciana» è sinonimo di tradizione e qualità 21-11-2019
I medici scappano da Amatrice 14-11-2019
Amatrice, inaugurata scuola intitolata a Sergio Marchionne. 07-11-2019
Amatrice, sindaco Fontanella dopo l’incontro con il premier Conte: “Finalmente iniziato dialogo tra Istituzioni” 22-10-2019
Amatrice, Palombini: «Il Tar accoglie il ricorso dell’opposizione» 18-10-2019
Pirozzi: non mi ha messo in ginocchio il terremoto non lo farà un processo 14-10-2019
Sanità, D'amato: in 24-36 mesi sarà ricostruito l'ospedale di Amatrice 25-09-2019
Terremoto Amatrice, pronta la Casa della Montagna 17-09-2019
Questa sezione è stata visitata 1578877 volte di cui 711308 da dispositivo mobile.