Terremoto, Zingaretti alla presentazione dell’Ordinanza per la ricostruzione del centro storico di Amatrice

L’evento si svolge a Rieti presso la Sala dei Cordari
Domani, martedì 25 maggio alle ore 12, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, partecipa alla presentazione dell’Ordinanza speciale in deroga firmata dal Commissario straordinario alla ricostruzione post sisma Giovanni Legnini, che riguarda la ricostruzione del centro storico di Amatrice, distrutto dal terremoto del 2016.
Sono presenti alla conferenza stampa Giovanni Legnini, Commissario straordinario di Governo alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del Centro Italia del 2016 e del 2017, Claudio Di Berardino, Assessore al Lavoro e nuovi diritti, Scuola e Formazione, Politiche per la ricostruzione, Personale e Wanda D’Ercole, Direttore Generale Regione Lazio.
L’evento si svolge a Rieti, Sala dei Cordari - Via Arco dei Ciechi, 22.
La conferenza stampa viene trasmessa in streaming sul profilo Facebook della Regione Lazio.
I giornalisti interessati possono partecipare all’evento. Per chi non è stato sottoposto alla prima dose di vaccino contro il Covid-19 è necessario effettuare il tampone. È possibile farlo gratuitamente nel gazebo allestito in via dei Cordari alle ore 10.30. Per questioni organizzative si prega di rispettare l'orario indicato. Coloro che sono stati sottoposti a vaccino dovranno presentare il certificato rilasciato dal centro vaccinale.
Letta da dispositivo fisso 894 volte. - Da dispositivo mobile 41. Letture Totali 935