Lazio, Pirozzi: il progetto per il Parlamento è «parcheggiato»


Lazio, Pirozzi: il progetto per il Parlamento è «parcheggiato» Da Il Giornale di Rieti di - del 31-01-2018 - Politica

Tutte le energie sulla Regione. Salvini: Ringrazio Pirozzi per scelta non correre al Senato

«Noi siamo quelli che cambieranno la politica perché ci siamo per vincere e per far vincere i cittadini lasciati soli e presi in giro da tutti i partiti tradizionali. Noi siamo quelli che si pongono come alternativa a chi ha fatto perdere occasioni e qualità della vita al Lazio governandolo male in questi cinque anni e in alternativa a chi oggi ha scelto un candidato paracadutato da Milano in cambio di poltrone parlamentari per tentare di far perdere la sua coalizione e aiutare il presidente uscente.

Per questo ho deciso dopo aver ascoltato oggi pomeriggio le centinaia di persone che in questi mesi hanno costruito candidature firme e progetto di una lista Pirozzi presidente anche al Senato che questo progetto lo parcheggiamo perché sarebbe percepito come una operazione per far perdere e non per vincere». Così in una nota Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice e candidato alla presidenza della Regione Lazio.

«Gli aderenti a questo progetto sono rappresentanti di tutti i territori del Lazio e di tutti i partiti che si presentano alle politiche e che alle regionali da oggi si dedicheranno pancia a terra solo ed esclusivamente a vincere con me la regione e a cambiarla davvero. E per questo li ringrazio, perché hanno accettato di rinunciare a un sogno per un atto di responsabilità. Le sconfitte e le operazioni per far perdere le lasciamo a Zinga-risi e ai suoi partiti» ha chiarito Pirozzi.

«Ringrazio Pirozzi per la scelta di non correre con sue liste al Senato, una prova di responsabilità che apprezzo» ha commentato la scelta il segretario della Lega è candidato premier Matteo Salvini.



Letta da dispositivo fisso 3799 volte. - Da dispositivo mobile 205. Letture Totali 4004         Stampa la pagina

Rassegna stampa www.amatriciana.org


TitoloData
AMATRICE. CONSIGLIO COMUNALE. TOLTO IL SUPER-CAS 14-03-2022
Il commissario Legnini esorta di nuovo ad accelerare la ricostruzione nei comuni più colpiti del cratere. 04-03-2022
Terremoto, appello di Legnini ad Amatrice: “Più tecnici e imprese per la ricostruzione” 15-02-2022
Amatrice, riforma storica della Legge delega sul codice della ricostruzione. 24-01-2022
Salute, ad Amatrice potenziato il punto di primo intervento 10-01-2022
Cortellesi: “Il futuro è iniziato e vi raccontiamo i nostri obiettivi per Amatrice” 15-11-2021
Assemblea ANCI, Cortellesi a Draghi: “Amatrice raccoglie la sfida. Comuni al centro della stagione riformatrice” 12-11-2021
Il Comune di Amatrice ha tre donne Cavaliere-Ordine al Merito della Repubblica 05-11-2021
Ad Amatrice presentazione del libro “Devoti all’Italia MCMXV-MCMXIX ” e inaugurazione mostra “Alla ricerca del Milite Ignoto”. 03-11-2021
IL SINDACO DI AMATRICE: “A LAVORO PER RIPARTIRE” 29-10-2021
Questa sezione è stata visitata 16903 volte di cui 31241 da dispositivo mobile.