Sergio Pirozzi annuncia la sua ricandidatura a sindaco di Amatrice


Sergio Pirozzi annuncia la sua ricandidatura a sindaco di Amatrice Da Il Giornale di Rieti di Gaetano Scarduccio del 24-02-2014 - Politica

Durante la serata presentati i risultati amministrativi dei cinque anni di governo

Sergio Pirozzi ci ripensa. Il primo cittadino di Amatrice ieri sera ha annunciato ufficialmente che si ricandiderà alle prossime elezioni comunali del 25 maggio prossimo. L'occasione è stata la manifestazione "Una promessa è una promessa" organizzata dalla lista "Viva Amatrice Viva". Davanti a un folto pubblico di cittadini si è svolta la rievocazione di cinque anni di governo cittadino all'insegna di inaugurazioni e svolte epocali come quella della raccolta differenziata porta a porta.

«Un percorso non possibile senza l'aiuto di una squadra eccezionale -spiega Pirozzi- qualche settimana fa avevo scritto sul mio blog che non sarei andato avanti: dopo le numerose testimonianze d'affetto che mi sono arrivate, ho deciso di continuare questa esperienza».

Dunque, anche se ancora non è stata resa nota la composizione della lista, di certo si sa che il candidato a Sindaco sarà ancora l'allenatore di calcio Pirozzi, che ha rilanciato: «ora daremo vita al Comitato Elettorale e spero che molti parteciperanno, perché occorre far sapere a tutti quello che abbiamo fatto in cinque anni di amministrazione; in alcuni casi siamo andati anche oltre il programma che avevamo scritto. Affrontiamo questa competizione con la serenità e il sorriso di chi ha lavorato per gli interessi della comunità».

Non manca una frecciata all'opposizione, uscita dal consiglio comunale ormai dalla fine di novembre dello scorso anno. «Mi dispiace che in questi mesi, dove si affrontavano decisioni strategiche per la comunità, come ad esempio la questione riguardante il Liceo Scientifico, l'opposizione non sia stata presente. Sono tematiche che riguardano tutti: come ad esempio lo stato di calamità naturale che abbiamo proclamato proprio nel consiglio comunale di oggi (22/02/2014) riguardante i danni ai collettori fognari».

La serata si è chiusa con il taglio della torta e con l'inno d'Italia. La campagna elettorale è stata definitivamente lanciata ed ora si attendono le eventuali altre liste che si proporranno ad Amatrice per le prossime elezioni comunali di maggio.

Per saperne di più: http://www.sergiopirozzi.it



Letta da dispositivo fisso 3163 volte. - Da dispositivo mobile 219. Letture Totali 3382         Stampa la pagina

Rassegna stampa www.amatriciana.org


TitoloData
Arsenico e ferro nelle sorgenti. “Così ci avvisa il terremoto” 03-10-2017
Terremoto, il sindaco di Amatrice: “Aggiornato il sito del Comune sulle donazioni, circa 14 milioni ricevuti” 02-10-2017
Ddl piccoli comuni, il sindaco di Amatrice: “La legge sia trampolino di lancio per la ripresa di queste terre” 29-09-2017
Pirozzi: «Il commissario De Micheli mi ha rassicurato sui fondi» 27-09-2017
Amatrice, inaugurato il Palazzetto dello Sport 27-09-2017
Pirozzi: la Regione Lazio ha inserito una scuola che non è nel «cratere» 26-09-2017
I soldi degli sms dopo il terremoto ad Amatrice? Mai arrivati a destinazione: la Procura apre un’inchiesta 25-09-2017
Terremoto, a quanto ammontano le donazioni e come saranno spese? 22-09-2017
CAI AMATRICE E SAVE THE CHILDREN INSIEME PER I BAMBINI DI AMATRICE 20-09-2017
Terremoto, il Comune di Amatrice: “L’Amatriciana vicina al riconoscimento STG” 20-09-2017
Questa sezione è stata visitata 73199 volte di cui 41018 da dispositivo mobile.